BIOAMBIENTE: Derattizzazioni, Disinfestazioni e Consulenze

News

Per eliminare gli scarafaggi fanno esplodere una casa
05Mag2016

Per eliminare gli scarafaggi fanno esplodere una casa

Eventi

Notizia ricevuta da Pest News:

Il 13 aprile scorso in New Jersey i vigili del fuoco sono intervenuti in un’abitazione per domare un incendio in seguito ad una improvvisa esplosione. I vigili hanno poi stabilito che i motivi dell’esplosione sono stati dovuti ad una combinazione dei fumi di una stufa uniti ad uno spray insetticida per uccidere le blatte.

Domato l’incendio si è saputo che il proprietario della casa mentre spruzzava il prodotto ha aperto la finestra per ovviare al mal di testa procurato dall’uso incauto dell’insetticida. L’ossigeno combinato ai fumi dello spray e alla spia della stufa ha provocato l’esplosione che ha danneggiato cucina, porta d’ingresso e finestre.

Fortunatamente le persone coinvolte nell’esplosione (due adulti e un bambino) ricoverati in ospedale sono stati giudicati non gravi.

La beffa è stata che al loro arrivo i vigili del fuoco hanno notato che gli scarafaggi continuavano a strisciare indisturbati.

Questa notizia dovrebbe far riflettere chi cerca di agire in proprio usando sostanze tossiche senza averne la competenza; in fondo basta un clic per richiedere un preventivo o una semplice telefonata a una ditta del settore…. la Bioambiente naturalmente.