BIOAMBIENTE: Derattizzazioni, Disinfestazioni e Consulenze

News

Bioambiente e dormi tranquillo tra due guanciali.
06Lug2015

Bioambiente e dormi tranquillo tra due guanciali.

Curiosità

Una mattina, molto tempo fa, gli abitanti di un paese si svegliarono trovando le case e le strade infestate da ratti.

Il sindaco riunì il consiglio comunale per cercare una soluzione al problema, un consigliere propose una persona di cui aveva sentito parlare che era molto bravo nel risolvere questi problemi, la persona in questione fu chiamata e gli fu affidato l’incarico di bonificare il paese dai ratti, Lui in cambio pretese un pagamento in oro, e raggiunto l’accordo il giorno dopo si presentò in possesso di un piffero, e girando per le strade del paese cominciò a intonare una particolare musica e tutti i ratti che infestavano il paese cominciarono a seguirlo, lui si avviò fuori dalle mura portando dietro di sè tutti i topi e il giorno dopo si presentò dal sindaco pretendendo il pagamento.

Il consiglio comunale nel frattempo, si era insospettito per questo particolare talento acculturandosi sul tipo d’infestante, scoprendo che non si trattava di topo, bensì di un altro roditore particolarmente sensibile a quelle note musicali, pertanto si rifiutarono di pagarlo tacciandolo di truffa. Il pifferaio non si scompose e tornato sui suoi passi rintonò la litania riportando tutti i topi nel paese.

Questa storia conosciuta come la favola del pifferaio magico è stato di recente accertato essere una storia con un fondo di verità e realmente accaduta molti anni orsono.

Non fare quindi come gli abitanti di quel paese e non affidarti al primo pifferaio millantatore che incontri, non aspettare che i topi t’invadano danneggiandoti e creando danni economici che avresti potuto evitare prevenendo.

Quindi alla prima avvisaglia affidati ai tecnici esperti della Bioambiente che ti risolveranno  il problema in maniera professionale facendoti dormire sonni tranquilli.